Un arcobaleno di colori per la PS3 Slim

La “vecchia” PlayStation 3 era stata messa in vendita da Sony (anche se non in Italia) nei colori nero, bianco e gunmetal. La nuova console in versione alleggerita, chiamata PS3 Slim di cui ci siamo occupati qualche giorno fa, è invece disponibile finora nel solo colore nero.

ps3_slim_colorware_colors.jpg

Senza arrivare alle faceplate di Xbox 360, gli amanti delle personalizzazioni spinte con qualche euro di troppo in tasca potranno dare sfogo alla propria fantasia grazie a Colorware, società specializzata in questo genere di servizi e che ha ampliato il suo catalogo aggiungendo la Slim alle altre console modificabili.

500x_slimcol.jpg

Tramite la pratica applicazione presente sul sito ufficiale è possibile scegliere nuovi colori per la “scocca” (o i suoi componenti, qualora siano più di uno), per i controller e persino per il logo, pescando tra i numerosi disponibili in tinte pastello, metallizate e persino perlate. La verniciatura è pensata per un uso intensivo, e rivestita da un doppio strato di vernice resistente ai graffi.

ps3_slim_colorware_orange.jpg

Una volta deciso l’abbinamento cromatico che più vi aggrada (o far scegliere casualmente al software tramite il pulsante “brainstorming“) avete due possibilità: spedire a Colorware la vostra console, per 149 dollari, e lasciare che la colorino e ve la rimandino a casa. In alternativa potete comprarla direttamente da loro, nel qual caso al prezzo della console nuova si aggiunge la stessa cifra, per un totale di 449 dollari.

slim.jpg

Troppo, dite? Ma volete mettere la soddisfazione? Quella non ha prezzo!

Un arcobaleno di colori per la PS3 Slimultima modifica: 2009-09-15T10:49:50+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Un arcobaleno di colori per la PS3 Slim

I commenti sono chiusi.