FIFA debutta su Facebook

Basta arare campi e coltivare papaveri! È finalmente giunto il momento di giocare a calcio! Correndo il rischio di mettere seriamente a repentaglio la produttività di milioni di persone, specialmente in Italia, Electronic Arts ha lanciato su Facebook il gioco FIFA Superstars.

fifa1.jpg

Il gioco è, in buona sostanza, un manageriale calcistico ridotto ai minimi termini, per cercare di coinvolgere quanti più giocatori “occasionali” e al tempo stesso permettere sessioni anche di pochi minuti.

fifa2.jpg

Si crea una squadra, si prendono un po’ di giocatori, si impostano i regimi di allenamento e si comincia a giocare contro altre squadre: i risultati delle partite sono stabiliti dalle statistiche dei team.

fifa3.jpg

Il gioco non è certo il più “profondo” o accurato che si sia mai visto, ma è gratis, ha una grafica curata e un’interfaccia utente molto semplice e soprattutto è su Facebook, assicurandosi una visibilità senza eguali. Piccola chicca che apprezzeranno gli amici di chi gioca a Farmville, il gioco chiede *sempre* il permesso di raccontare a tutti come sono andate le partite.

FIFA debutta su Facebookultima modifica: 2010-05-28T08:30:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo