Project Natal si chiamerà Kinect

Dopo avercelo propinato per un anno intero con il nome di Project Natal, Microsoft ha svelato il nome della sua nuova periferica da gioco che permette il controllo con tutto il corpo. Nel corso di una presentazione spettacolare di Cirque du Soleil tenutasi a Los Angeles qualche ora prima dell’inizio dell’E3 di quest’anno, abbiamo scoperto che il nuovo controller di gioco si chiamerà Kinect. Il nome può piacere o non piacere, ma di certo si tratta di un dispositivo rivoluzionario, almeno nell’idea.

500x_kinect1.jpg

Vogliamo creare un nuovo paradigma per il sistema di controllo nel quale chiunque può giocare senza dover leggere le istruzioni o imparare complicati comandi“, è stata la dichiarazione ufficiale di Microsoft.

500x_kinfinal.jpg

I primi titoli che usciranno per questa periferica saranno Kinect Sports (con beach volley, calcio, atletica, boxe, bowiling e ping pong), il gioco di corse Joyride nel quale guidare con un volante fatto dalle vostre mani, l’immancabile videogame di ballo Dance Central, Kinect Adventure, Kinectimals e due giochi non ancora annunciati, uno di Disney e l’altro di Guerre Stellari.

Project Natal si chiamerà Kinectultima modifica: 2010-06-14T09:52:36+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo